Le Pari-Gine

Le Pari-Gine

lunedì 3 novembre 2014

VI PIACE IL COUNTRY STYLE?

Vi piace lo stile country?
A me piace molto, lo trovo molto adatto in cucina o su qualche coperta che ci coccoli un po' quando arriveranno le giornate più fresche.
Guardate un po' cosa ho pensato.....

Questi tre angeli li ho cuciti nel mio quilt che vedete qui sotto...ho scelto loro perchè sono tre caratteristiche che mi appartengono e rappresentano anche il mio amore per la cucina, per gli animali e per la pioggia! Ebbene sì, amo la pioggia!
Ho pensato fosse un bel modo per personalizzare qualcosa di solo mio, voi che ne pensate?







Foto bruttarella e vecchia che non rende giustizia al lavoro fatto, ma vi prometto che prossimamente ne metterò di migliori :-)

Come accennavo all'inizio del post ecco alcuni quadri per la cucina, tipicamente country.





Vi assicuro che con il country non ci si annoia mai e ci sono tantissime idee da realizzare, questi sono solo pochi esempi.

Nessun commento:

Posta un commento