Le Pari-Gine

Le Pari-Gine

mercoledì 15 ottobre 2014

Benvenuti nel mio blog

Mi piace creare, magari seguire uno schema e poi personalizzarlo a seconda della mia fantasia del momento o di chi sarà il destinatario.
Adesso però non voglio continuare a creare oggetti per me, la mia famiglia o la mia cerchia di amici, vorrei che le mie creazioni venissero conosciute e apprezzate da altre persone, da voi!
Le foto che pubblicherò man mano sul blog sono tutte relative a mie creazioni che ho fatto in passato e che potrei rifare se mi verranno richieste. Possiamo sbizzarrirci anche con altre creazioni: se avete richieste particolari non esitate a contattarmi, possiamo parlarne e confrontando le idee sicuramente scaturirà qualcosa di davvero unico, originale e assolutamente personalizzato.
Magari non ho più a disposizione, o non sono più in commercio, le stoffe che vedete nelle foto ma sicuramente troveremo un’alternativa.
Immaginate un regalo personale, fatto col cuore e che possa distinguersi da tutti gli altri, la persona che lo riceverà sarà sicuramente felice di un simile dono proprio perché pensato e studiato appositamente per lei, scegliendo forme, colori e temi preferiti.
Sono Annalia, ho 40 anni e la creatività è la mia vita, esprimermi attraverso stoffe, fili e colori è ciò che desidero fare…
Benvenuti nel mio blog :-)

2 commenti:

  1. Anna sei bravissima, ti ho vista sul blog di Clio e sono venuta a visitare il blog.
    Ho segnato ancheil tuo indirizzo email così se decidessi di fare qualche regalino personalizzato so a chi rivolgermi. Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!!! :-) Sei gentilissima!
      Continua a seguirmi perchè periodicamente aggiorno il blog con nuovi lavori e idee.
      Bacioni e grazie ancora Babette!

      Elimina